CENTRO POLIFUNZIONALE

La Fondazione Franchin Simon Onlus ha recentemente inaugurato nell'immediata adiacenza di propri servizi residenziali e diurni un moderno centro polifunzionale su due piani, dotato di un Auditorium e della Sala Polivalente SPAZI _ABILI.

Il centro polifunzionale è destinato a diventare indubbiamente un fiore all'occhiello della Fondazione ma anche dell'intera città di Montagnana: le nuove realizzazioni sono strutture al servizio delle Unità d'Offerta della Fondazione Franchin ma sono aperte al territorio.

AUDITORIUM

L'auditorium si sviluppa su una superficie di 450 metri quadrati ed è in grado di ospitare fino a 150 persone.

Dotato di videoproiettori ad alta definizione e di un sofisticato impianto audio, è adatto, oltre che per le riunioni operative o formazioni interne del personale ella Fondazione, anche per ospitare convegni.

SALA POLIVALENTE "SPAZI _ ABILI"

In questa struttura i professionisti impegnati in Fondazione potranno sviluppare le numerose attività destinate agli Utentidelle strutture diurne e residenziali: dalla fisioterapia all'attività di teatro, passando per i laboratori di canto e di creatività.

La sala si sviluppa su uno spazio di ben 350  metri quadri.