Decoupage

La parola découpage viene dal francese découper che significa ritagliare.

Si tratta di una tecnica per la decorazione di oggetti con ritagli di carta o di illustrazioni che vengono incollati e poi ricoperti con diversi strati di vernice o lacca.

Ceramica

I nostri ragazzi  lavorano la ceramica con diverse tecniche che ne sviluppano la manualità e creatività, realizzando per voi bellissimi oggetti: orologi da parete, piatti, bottiglie, ciotole, vasi, posate, porta candele, posacenere, portafrutta, brucia incensi, lampade, quadretti, cornici, graziosi gioielli.

Carta

Eseguire dei tagli sulla carta ottenendo una base da piegare per ottenere il modello desiderato: progetti simmetrici, geometrici, strutture architettoniche. dando spazio ad oggetti colorati e creativi.

Le nostre creazioni per voi.

Perline

Qualche piccolo bijoux fatto con passione e fantasia sfruttando i colori vivaci delle perline.

Sassi

Ecco tante idee per arredare la casa con i sassi. Sassi dipinti o decorati renderanno la casa più allegra e originale, oltre ad avere utili funzioni come fermacarte, fermaporte, fermatovaglioli...

1/2

Cartoncino

Borsette  o contenitori regalo, vivaci bigliettini d'auguri e altri oggetti in cartoncino riciclabile.

1/3
Gli ospiti della Fondazione realizzano vari oggetti che potete comprare per renderli felici e donare a chi vi è caro per qualche occasione particolare.

clicca sul pulsante ed inviaci una email

Fondazione riconosciuta con Decreto Regione Veneto n° 71 del 23/06/1999

Reg. P.G. n.503 di Padova - P.IVA 03815580281 - C.F. 91011630281