COME ACCEDERE

 

Accoglienza Continuativa

La famiglia o il rappresentante legale della persona interessata a frequentare il servizio deve presentare domanda al Distretto Socio Sanitario dell’A.ULSS di competenza, che in sede di U.V.M.D. (Unità Valutativa Multi Dimensionale Multi Professionale) valuterà la richiesta e comunicherà formalmente alla famiglia la risposta.

Dopo un primo periodo di inserimento programmato in Comunità per permettere alla persona di familiarizzare con il nuovo ambiente e agli operatori dei procedere all’osservazione dei suoi bisogni e delle sue capacità verrà valutato se procedere all’inserimento continuativo o indirizzare la persona ad un altro servizio.

 

Accoglienza Programmata

La famiglia o il rappresentante legale della persona interessata a frequentare il servizio deve presentare domanda al Distretto Socio Sanitario dell’A.ULSS di competenza che in sede di U.V.M.D. (Unità Valutativa Multi Dimensionale Multi Professionale) valuterà la richiesta e comunicherà formalmente alla famiglia la risposta. A seguito di risposta affermativa la famiglia concorderà con il Distretto Socio Sanitario e con la struttura il calendario di accesso alla comunità.

 

Pronta Accoglienza

La famiglia può accedere a questo servizio in casi di grave e non programmabile difficoltà a gestire la persona disabile rivolgendosi in qualsiasi momento direttamente alla struttura. La famiglia si presenta in struttura, possibilmente previo contatto telefonico, e gli Operatori accolgono immediatamente la persona.

Sarà compito della struttura avvisare nel più breve tempo possibile il Distretto Socio Sanitario dell’A.ULSS di competenza, il quale verificherà l’idoneità della persona a rimanere nella struttura o a collocarla in eventuale altro servizio.

Fondazione riconosciuta con Decreto Regione Veneto n° 71 del 23/06/1999

Reg. P.G. n.503 di Padova - P.IVA 03815580281 - C.F. 91011630281 

Credits: Copy Micaela Faggiani  

Webmaster Michele Moro

Visitatori sito

 Fondazione Franchin Simon Onlus © 2015-2017

  • Wix Facebook page

Seguici su

Privacy policy