INSERIMENTO E DIMISSIONI

 

L’ammissione, la rivalutazione, il trasferimento e le dimissioni dal servizio Comunità Alloggio sono disposte dalla Direzione dei Servizi Sociali dell’Azienda ULSS17- U.O.C. Programmazione, Gestione, Verifica e Controllo dei Servizi Sociali - a seguito della valutazione multi professionale e multidimensionale della UVMD, compatibilmente con il numero di posti autorizzati e le risorse annualmente definite dall’A.ULSS17.

 

In nessun caso potranno essere avviati progetti di inserimento privi dell’autorizzazione formale dell’A.ULSS17.

 

Nel caso di inserimento di richiedenti residenti in altre A.ULSS, il PRIVATO SOCIALE ACCREDITATO, preventivamente all’avvio dell’inserimento deve accertare che l’AULSS di provenienza abbia informato formalmente l’AULSS17, quest’ultima provvederà alla relativa validazione per quanto di competenza. L’AULSS provvederà a comunicare con decreto alla Fondazione la procedura decisa.

 

A seguito dell’autorizzazione all’inserimento dell’AULSS l’equipe educativa della struttura provvederà a reperire tutto il materiale informativo sulla persona, ad effettuare un colloquio con i familiari ed eventualmente con l’interessato.

 

Successivamente con tutte le informazioni raccolte verrà stilato un Progetto d’Inserimento contenente tutti gli obiettivi, le strategie d’intervento, le attività e la relativa retta giornaliera prevista relativa al primo periodo d’inserimento, durata del quale sarà da concordare in sede di UVMD.

 

Dopo un congruo periodo di osservazione verrà stilato il Progetto Personalizzato annuale.

 Fondazione Franchin Simon Onlus © 2015-2021

Fondazione riconosciuta con Decreto Regione Veneto n° 71 del 23/06/1999

Reg. P.G. n.503 di Padova - P.IVA 03815580281 - C.F. 91011630281 

Seguici su

  • Wix Facebook page

Privacy policy

Visitatori sito

Credits: Copy Micaela Faggiani  

Webmaster Michele Moro