Momenti da ricordare e vita di tutti i giorni.

Ecco una raccolta di momenti da ricordare e belle giornate della nostra Fondazione.
La visita a Papa Francesco

Il 25 settembre 2013 un gruppo in rappresentanza della Fondazione Franchin Simon si è recata in visita a Roma dal Santo Padre.

Papa Francesco al termine dell'udienza si è avvicinato a stringere le mani a tutti i nostri ragazzi.

Qui lo vediamo mentre saluta Simon e la mamma.

La visita del Cardinal Parolin

Il 21 novembre del 2014 il Segretario di stato di Papa Francesco sua Eminenza il cardinale Pietro Parolin si è recato in visita alla nostra struttura fermandosi un pomeriggio con noi e i nostri ragazzi.

E' stato un momento indimenticabile per i nostri ragazzi, le loro famiglie e tutto il nostro staff.

La visita del Vescovo Cipolla

Il 30 aprile 2016 in occasione dell'inaugurazione della nuova Sala Polivalente "SPAZI_ABILI" e del nuovo AUDITORIUM, il Vescovo di Padova Monsignor Claudio Cipolla ci ha onorati della sua visita.